Voli privati

Benvenuti in LUXURENT PRIVATE JET, la più innovativa realtà italiana dell’Executive Aviation.


Da oggi siete liberi di scegliere quando partire e dove atterrare, in pieno comfort e nella massima sicurezza:

  • Un Air Consierge dedicato e una Sala Operativa a Vostra disposizione 24 ore su 24.
  • Una vera flotta di aeromobili jet di ultima generazione, scrupolosamente curata e continuamente aggiornata. Equipaggi ad alta professionalità e di grande esperienza.
  • Un Centro Manutentivo in realizzato secondo le nuove norme europee EASA PART 145..
  • Uno staff attento e disponibile, in grado di disegnare su misura il Vostro servizio e di orientarVi al meglio nelle Vostre scelte.
  • Una filosofia gestionale dinamica e trasparente, che Vi permette di  avere sempre piena coscienza dei costi del servizio, perché possiate valutarne la convenienza in ragione delle Vostre esigenze.

Tutto questo è LUXURENT PRIVATE JET, e molto di più…

La nostra forza è nella convinzione di aver creato un servizio di private jet degno della Vostra attenzione, che coniuga perfettamente i vantaggi del trasporto aereo privato con le reali esigenze del cliente anche in funzione del risparmio. E per risparmiare ancora di più, è possibile optare per il programma JET Card di Luxurent.

La flotta
LUXURENT  ha accesso ad una gamma completa di jet privati. Per ulteriori informazioni cliccare sulle categorie di aerei desiderati.

Aerei ad elica
Ideali per i voli a breve e a medio raggio. Un’alternativa economica ai jet privati per viaggi brevi. Questi aerei dispongono di cabine pressurizzate ed offrono prestazioni elevate per i voli a corto raggio, consentendo l’utilizzo degli aeroporti più inaccessibili.
Very light jets
La classe più economica dotata delle tecnologie più innovative. Una nuovissima gamma di jet entry-level, questi aerei offrono tariffe competitive in cabine silenziose e moderne. Questo tipo di aereo è ideale per i voli fino a due ore.
Light jets
Jet versatili che possono volare anche in alcuni degli aeroporti più piccoli. Questa categoria presenta un’ampia gamma di piccoli jet d’affari per gruppi ridotti, da 5 a 8 passeggeri. Questi aerei dispongono di cabine ben arredate e rappresentano un modello molto diffuso nel mercato. L’autonomia varia dalle 2 alle 3,5 ore.
Midsize jets
Il perfetto equilibrio tra lusso e convenienza. Altezza della cabina, ampio spazio per i bagagli e toilette separata sono le caratteristiche di questa categoria. La maggior parte dei velivoli può ospitare otto passeggeri ed un’autonomia dalle tre alle cinque ore. Alcuni modelli offrono un assistente di volo.
Large jets
Perfetto per i voli internazionali, come dall’Italia a New York. Offrono cabine spaziose, con un raggio d’azione che consente di volare non stop dalle 6 alle 9 ore. Possono ospitare da 8 a 16 passeggeri con un trattamento da prima classe. Infatti gli aerei sono equipaggiati con cucina e servizio a bordo. Gli scomparti per bagagli possono alloggiare da 15 a 20 colli di varie dimensioni.
Aerei di linea Vip
L’avanguardia nei voli privati, dotati anche di camere da letto. Si tratta di aerei nati per i voli di linea ma ridisegnati con soluzioni di altissimo livello per ospitare gruppi più ristretti con un trattamento VIP da prima classe. Questi aerei vengono comunemente utilizzati dai i capi di stato ed offrono comfort e lusso con camere da letto per l’ospite principale. Sono la scelta perfetta per chi deve viaggiare da un capo all’altro del mondo.